Anche la tecnologia si acquista a basso costo. Occhio alle bufale, però!
Siamo nell'era tecnologica, e su questo non ci piove. Non per niente, Apple è il brand a maggior valore di mercato davanti a IBM e Facebook (almeno prima del mega flop della quotazione a Wall Street!). Questo significa chiaramente che i
n cima alle preferenze dei consumatori c'è la tecnologia, usata soprattutto sul web e in versione
social.
Ovviamente, per essere high tech bisogna essere muniti di tutte le apparecchiature adatte all'uopo, e dunque PC, notebook, tablet, smartphone, ma anche un bel paio di auricolari Bluetooth e l'ultima macchinetta digitale, altrimenti le foto postate su Internet non rendono giustizia né agli autori, né ai soggetti!
Cosa fare allora in questi tempi di crisi e, soprattutto, quando certe apparecchiature che ammiccano dalle vetrine sono talmente poco utili ai più che piange il cuore spendere svariate centinaia di euro? Acquistare a basso costo, ovviamente. Così lo sfizio del tablet ce lo si toglie, senza aver dissanguato il conto in banca.
A questo punto il voglioso consumatore può scegliere tre strade: comprare le versioni
cheap delle marche note nelle catene di grande distribuzione, attendere che esca il prodotto rivoluzionario di turno, oppure affidarsi a seducenti promozioni e a invoglianti proposte online.