Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Ottima performance per il produttore statunitense di pannelli fotovoltaici, che scambia in rialzo del 5,08%. (Foto: Colton Duke on Unsplash)
Seduta decisamente positiva per il distributore di prodotti farmaceutici, che tratta in rialzo del 5,08%.
A picco il produttore e distributore di energia elettrica, che presenta un pessimo -3,7%.
Ribasso composto e controllato per il distributore di elettricità e gas naturale in Iowa e Wisconsin, che presenta una flessione del 3,37% sui valori precedenti.
Bene l'azienda specializzata nello sviluppo di sistemi integrati dedicati all'analisi della variazione genetica, con un rialzo del 2,99%. (Foto: Chris Barbalis on Unsplash)
Seduta positiva per il gestore di negozi che offre merce per un dollaro o meno, che avanza bene del 2,68%. (Foto: © Dollar General)
Ribasso composto e controllato per il distributore di energia elettrica e gas naturale, che presenta una flessione del 2,19% sui valori precedenti.
Ottima performance per il distributore di prodotti farmaceutici, che scambia in rialzo del 5,08%. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500.
Seduta decisamente positiva per il produttore statunitense di pannelli fotovoltaici, che tratta in rialzo del 5,08%. Comparando l'andamento del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, si...
A picco il produttore e distributore di energia elettrica, che presenta un pessimo -3,7%. Lo scenario su base settimanale di NRG Energy rileva un allentamento della curva rispetto alla forza...
Rialzo marcato per l'azienda specializzata nello sviluppo di sistemi integrati dedicati all'analisi della variazione genetica, che tratta in utile del 2,99% sui valori precedenti.
Apprezzabile rialzo per il gestore di negozi che offre merce per un dollaro o meno, in guadagno del 2,68% sui valori precedenti. Il trend di Dollar Tree mostra un andamento in sintonia con...
Composto ribasso per il distributore di energia elettrica e gas naturale, in flessione del 2,19% sui valori precedenti. La tendenza ad una settimana di Exelon è più fiacca rispetto all'andamento...
Euro a 0,8385 sulla sterlina inglese alle 19:30.
Facebook