Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Collaborare con il governo ucraino nell'ambito delle materie prime critiche e delle relative catene di approvvigionamento.
Alantra ha ridotto a 0,80 euro per azione (dai precedenti 1,20 euro) il target price su Eurotech, società quotata su Euronext STAR Milan che progetta, sviluppa e fornisce Edge...
Confinvest, società quotata su Euronext Growth Milan e specializzata nella negoziazione di oro fisico da investimento, ha comunicato che la maggioranza...
La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha dichiarato che con il presidente argentino Javier Milei "c'è anche una condivisione politica tra due...
"La Giornata internazionale dell'Infanzia e dell'Adolescenza ci ricorda l'importanza di costruire azioni e reti a...
Scambia in profit la società che fornisce servizi di assistenza sanitaria a famiglie e individui a basso reddito, che lievita del 3,34%.
Rialzo marcato per il produttore di anticorpi e proteine per scopi di ricerca e clinici, che tratta in utile del 3,08% sui valori precedenti.
Pressione su Teleflex Incorporated, che tratta con una perdita del 3,43%.
Rosso per il fornitore globale di energia elettrica, che sta segnando un calo del 3,05%.
Rosso per il principale produttore di chip, che sta segnando un calo del 2,31%.
Apprezzabile rialzo per il portale online utilizzato per gli affitti brevi di alloggi, in guadagno del 2,31% sui valori precedenti.
Punta con decisione al rialzo la performance della società leader nella tecnologia al servizio dell'energia, con una variazione percentuale del 2,27%.
Si muove verso il basso la piattaforma di database moderna e generica, con una flessione del 3,16%. (Foto: Melissa Mahon / Pixabay)
Ribasso composto e controllato per l'azienda specializzata nello sviluppo di sistemi integrati dedicati all'analisi della variazione genetica, che presenta una flessione del 3,10% sui valori precedenti.
Avanza la società che fornisce servizi di assistenza sanitaria a famiglie e individui a basso reddito, che guadagna bene, con una variazione del 3,34%.
Facebook