Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0003023980 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per il produttore di latte confezionato e di prodotti caseari freschi, che conclude in progresso dello 0,44%. L'andamento di Centrale del Latte d'Italia nella settimana, rispetto al FTSE MIB, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Lo scenario tecnico di Centrale del Latte d'Italia mostra un ampliamento della trendline discendente al test del supporto 4,487 con area di resistenza individuata a quota 4,747. La figura ribassista suggerisce la probabilità di testare nuovi bottom identificabili in area 4,393.
Centrale del Latte d'Italia risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,145, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.