Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: DE000BAY0017 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 11/04/2025Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per la compagnia chimico-farmaceutica, che chiude in salita dello 0,22%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 20,22 Euro, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi deteriorare la propria performance nel prosieguo della riunione e terminare con una escalation a 20,17 sul livello migliore della giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Bayer rispetto all'indice di riferimento.
Lo status tecnico di medio periodo del produttore tedesco di farmaci ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 20,66. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 21,79, mentre il primo supporto è stimato a 19,53.
Bayer risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 2,236, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.