(Teleborsa) - Il
Consiglio di amministrazione di Intecs, riunitosi sotto la presidenza di
Giuseppe Ciongoli, ha nominato
Direttore Generale Massimo Mannori, con il compito di supportare ulteriormente lo sviluppo del business di Intecs nei diversi ambiti di pertinenza, garantendo un'azione sempre più omogenea ed efficace tra i diversi mercati.
Con un percorso professionale iniziato in
Boston Consulting Group (BCG), Mannori ha via via ricoperto incarichi di sempre maggiore responsabilità nell' ambito di importanti aziende operanti nei settori di interesse dell'azienda, di cui ha già fatto parte in passato.
"Siamo estremamente lieti che Massimo Mannori abbia accettato di far parte nuovamente della nostra squadra. Il suo arrivo – ha dichiarato
Ciongoli – segna un passo importante per Intecs e siamo certi che il suo contributo sarà fondamentale per affrontare con successo le sfide future e cogliere nuove opportunità di crescita".
"Sono entusiasta – ha detto
Mannori – di far parte nuovamente di questa grande azienda, in continua evoluzione, proiettata a rafforzare la sua leadership in Italia e all'estero nei settori di business che la vedono protagonista, forte della sua capacità di innovare per rispondere sempre meglio alle sfide del mercato".