Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005075764 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 31/03/2025 17.17Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Italian Wine Brands, che conclude in progresso dello 0,93%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Italian Wine Brands più pronunciata rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.
Lo studio di Italian Wine Brands presenta un indebolimento della trendline al test del bottom visto a quota 21,43. In presenza di spunti positivi si propende per una spinta in alto fino al top 22,03. Le previsioni sono per una continuazione della tendenza negativa verso il supporto 21,17.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Italian Wine Brands visto che i volumi intraday pari a 5.794 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,344, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.