Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0001078911 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per il costruttore di pompe ad alta pressione, che porta a casa un timido +0,29%. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, con successivi movimenti in trading range lungo tutta la riunione. Se si analizza l'andamento del titolo con il FTSE MIB su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 42,73. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 41,29. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 40,65.
La volatilità giornaliera di Interpump è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.
Facebook