Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005500688 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 16.31Dati differiti di 15 minuti.
Giornata incolore per Fae Technology, che chiude la giornata del 20 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,69% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato stabile rispetto alla conclusione del giorno precedente, seguito da un progressivo deterioramento nel corso della riunione, ma da una finale in crescendo in prossimità del livello più alto a 2,9. La tendenza ad una settimana di Fae Technology è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico di Fae Technology suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 2,75 con tetto rappresentato dall'area 3,14. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 2,62.
Lo scenario che si prospetta risulta essere fortemente appetibile per coloro che sono altamente orientati a realizzare ingenti guadagni, seppur consapevoli dell'elevato grado di rischio che l'investimento comporta. Confermato l'interesse su Fae Technology da parte del mercato, con volumi giornalieri a 36.631 superiori rispetto a quelli della media mobile a 20.381.
Facebook