Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0005246191 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 14.34Dati differiti di 15 minuti.
Seduta sostanzialmente invariata per il produttore di soluzioni meccatroniche per sistemi di trasmissione di potenza, che termina gli scambi con un moderato 0%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 31,2 Euro, sotto i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Comer Industries rispetto all'indice di riferimento.
Il quadro tecnico di Comer Industries suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 30,9 con tetto rappresentato dall'area 31,4. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 30,7.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Comer Industries visto che i volumi intraday pari a 793 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,529, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook