Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0004776628 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 02/04/2025 9.07Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per la società che opera nel settore bancario e assicurativo, che porta a casa un timido +1,14%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha mostrato un primo valore di 14,94 Euro inferiore al prezzo più alto della vigilia, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Banca Mediolanum rispetto all'indice di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva della società del risparmio gestito, mentre se si analizza il grafico a breve, viene evidenziato un indebolimento delle quotazioni al test della resistenza 15,3. Primo supporto visto a 14,82. Tecnicamente, si attende nel breve periodo, un'evoluzione in senso negativo della curva verso il bottom visto a 14,61.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Banca Mediolanum visto che i volumi intraday pari a 1.176.633 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,267, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.