Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: IT0003261697 - Mercato: Milano - Azioni
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 9.08Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo la società di servizi finanziari, che termina la seduta con un modesto progresso dello 0,22%. La partenza è stata in sintonia con i valori di chiusura precedenti con un successivo ampliamento della performance lungo l'arco della seduta, e conclusione in ascesa attorno al top della seduta di 23. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE MIB. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Azimut rispetto all'indice di riferimento.
Il quadro tecnico della società italiana indipendente nel settore del risparmio gestito suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 22,75 con tetto rappresentato dall'area 23,29. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 22,55.
Azimut risulta caratterizzato da una certa stabilità del trend, evidenziata dal basso livello di volatilità giornaliera fissata a 1,333, con i volumi giornalieri che restano ancora bassi. Non sono dunque gli investitori istituzionali ad essere maggiormente interessati a questo tipo d'investimento, poiché i bassi volumi non comportano scostamenti di prezzi elevati.
Facebook