Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per il gruppo di fast food americano, che conclude in progresso dell'1,01%. L'inizio di giornata è stato buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 133,2 USD, vicino i picchi del 20 novembre, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 134,2, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario su base settimanale di Yum! Brands rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Yum! Brands rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 134,9. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 132,8. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 137.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Yum! Brands visto che i volumi intraday pari a 1.031.073 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 0,9932, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook