Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 01/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura in rosso per W&T Offshore, che termina la seduta segnando un calo dell'1,88%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 2,16 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 31 ottobre, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi e terminare ancor peggio a 2,09, verso i minimi di giornata. La tendenza ad una settimana di W&T Offshore è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Nuove evidenze tecniche classificano un peggioramento della situazione per W&T Offshore, con potenziali discese fino all'area di supporto più immediata vista a quota 2,047. Improvvisi rafforzamenti scardinerebbero invece lo scenario suesposto con un innesco rialzista e target sulla resistenza più immediata individuata a 2,147. Le attese per la sessione successiva sono per una continuazione del ribasso fino all'importante supporto posizionato a quota 2,003.
W&T Offshore risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,036. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 1.173.025 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.325.065.
Facebook