Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Appiattita la performance di W&T Offshore, che porta a casa un modesto 0%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 1,71 USD, sotto il top della sessione precedente, proseguendo poi sempre più fiacco, prima di chiudere in discendendo a 1,7 sull'estremità più bassa della riunione. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di W&T Offshore, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il contesto tecnico generale evidenzia implicazioni ribassiste in via di rafforzamento per W&T Offshore, con sollecitazioni negative tali da forzare i livelli verso l'area di supporto stimata a 1,663. Contrariamente alle attese, invece, sollecitazioni rialziste potrebbero spingere i prezzi fino a quota 1,773 dove staziona un importante livello di resistenza. Il dominio dei ribassisti alimenta attese negative per la prossima sessione con target potenziale posto a quota 1,627.
La rischiosità di W&T Offshore risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 820.724, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.206.688.