Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Bene l'azienda specializzata nella sicurezza delle infrastrutture internet e di telecomunicazione, con un rialzo del 2,79%. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo, che ha segnato un primo prezzo a 195 USD, attestandosi sopra i picchi del 19 dicembre, per proseguire in ascesa nel corso della sessione. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a VeriSign rispetto all'indice di riferimento.
L'esame di breve periodo di VeriSign classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 201,3 e primo supporto individuato a 193,9. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 208,7.
Il trend di VeriSign appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,139. I volumi giornalieri pari a 1.725.463, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 668.842, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook