Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00B39J2M42 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 04/04/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso composto e controllato per la società specializzata nel trattamento e nella distribuzione dell'acqua, che archivia la sessione in flessione dell'1,63% sui valori precedenti. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 10,84 sterline, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 10,54 sul livello più basso della giornata. Il confronto del titolo con il FTSE 100, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di United Utilities rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Le implicazioni di breve periodo di United Utilities sottolineano l'evoluzione della fase positiva al test dell'area di resistenza a 10,8. Possibile una discesa fino al bottom 10,18. Ci si attende un rafforzamento della curva al test di nuovi target a 11,43.
La volatilità giornaliera di United Utilities è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.