Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 20/11/2024 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Contenuto ribasso per Unifirst, che archivia la sessione in flessione dell'1,34%. L'esordio è stato problematico per il titolo che ha proposto un'apertura a 193,5 USD, sotto i minimi di ieri, mostrando uno strutturale indebolimento, che ha ricompresso ulteriormente le quotazioni con scomposto avvitamento in chiusura a 192,8, a ridosso dei minimi di sessione. Lo scenario su base settimanale di Unifirst rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 196,9. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 190,8. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 188,7.
Sotto controllo l'andamento di Unifirst. I volumi giornalieri pari a 65.500, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 66.505, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,712.
Facebook