Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BLGZ9862 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 01/04/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per la società che vende prodotti a largo consumo e fornisce servizi bancari e assicurativi, che chiude la giornata dell'1 aprile con una variazione percentuale negativa dello 0,69% rispetto alla seduta precedente. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha poi proseguito sempre più fiacco nel corso degli scambi. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Tesco rispetto all'indice di riferimento.
Si indebolisce il quadro tecnico di Tesco, con la curva che potrebbe testare l'area di supporto stimata a 3,286, mentre al contrario spunti rialzisti incontrerebbero il primo ostacolo a 3,32. Le attese sono per una continuazione del trend ribassista verso quota 3,273.
I volumi giornalieri pari a 15.923.236 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 15.506.000, denotando un forte interesse su Tesco da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,234, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.