Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 16.43Dati differiti di 15 minuti.
Seduta vivace per la società che produce i tester di circuiti integrati, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso dell'1,87%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 104,5 USD collocandosi oltre il livello migliore della vigilia, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 105,5 vicino ai massimi intraday. Il movimento di Teradyne, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento del Nasdaq 100, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Lo scenario di medio periodo di Teradyne ratifica la tendenza negativa della curva. Tuttavia l'analisi del grafico a breve evidenzia un allentamento della fase ribassista propedeutico ad un innalzamento verso la prima area di resistenza vista a 106,5. Supporto a 103,6. Eventuali elementi positivi sostengono il raggiungimento di un nuovo top visto in area 109,4.
La volatilità giornaliera di Teradyne è molto elevata, indicativa di di una maggiore rischiosità, mentre i volumi giornalieri rimangono sotto controllo, mostrando per diverse sedute una diminuzione rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. Il titolo in esame mostra un appeal speculativo e si adatta particolarmente a quegli operatori disposti ad accettare un rischio di perdita più elevato, ma allo stesso tempo anche di guadagni più sostanziosi, con un'operatività veloce orientata al brevissimo periodo.
Facebook