Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 10/01/2025 16.37Dati differiti di 15 minuti.
Pesante T Stamp, che chiude gli scambi con un -17,99%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 5,88 USD, sotto i minimi della seduta precedente, mantenuti per l'intero arco della giornata, con chiusura a 5,88 in prossimità dei massimi di seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del Nasdaq 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a T Stamp rispetto all'indice di riferimento.
Il quadro tecnico di breve periodo di T Stamp mostra un'accelerazione al rialzo della curva con target individuato a 9,24. Rischio di discesa fino a 1,547 che non pregiudicherà la buona salute del trend corrente ma che rappresenta una correzione temporanea. Le attese sono per un'estensione della trendline rialzista verso quota 16,93.
La rischiosità di T Stamp risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 248.439, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 8.080.686.
Facebook