Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00B63H8491 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 23/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per Rolls-Royce Holdings, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,45%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 13,32 Euro, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 22 dicembre, evidenziando una discreta tenuta nel corso della sessione, prima di fermarsi a 13,32 attorno ai picchi della giornata. Il confronto del titolo con il DAX, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Rolls-Royce Holdings rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo status tecnico di Rolls-Royce Holdings è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 13,65, mentre il primo supporto è stimato a 12,81. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 14,49.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Rolls-Royce Holdings visto che i volumi intraday pari a 0 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 2,234, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.