Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00B63H8491 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024 17.38Dati differiti di 15 minuti.
Risultato positivo per il produttore di motori per l'industria aeronautica, navale ed energetica, che lievita del 2,77%. L'apertura è stata in linea con la chiusura della sessione precedente, con rafforzamento intervenuto nel corso della giornata e chiusura a ridosso dei massimi di giornata. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Rolls-Royce Holdings rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
La situazione di medio periodo di Rolls-Royce Holdings resta tendenzialmente ribassista. Tuttavia, esaminando il grafico a breve, sarebbe lecito iniziare a dubitare della possibilità della fase ribassista di estendere. E' atteso dunque un miglioramento verso l'alto della curva che incontra il primo ostacolo a 5,457. Supporto visto a quota 5,311. Ulteriori spunti rialzisti favoriscono un nuovo target stimato verosimilmente in area 5,603.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 18.640.796 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 15.563.321.
Facebook