Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto rialzo per la banca d'investimento statunitense, che archivia la sessione con un guadagno dello 0,85%. I primi passi sono stati all'insegna della neutralità per il titolo, che ha proseguito in ascesa nel corso della sessione, per terminare in volata a 165,2, prossimo al valore più alto della seduta. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Raymond James Financial rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
L'esame di breve periodo di Raymond James Financial classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 166,2 e primo supporto individuato a 163,2. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 169,2.
Gli investitori istituzionali non si dimostrano fortemente interessati a Raymond James Financial visto che i volumi intraday pari a 792.978 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese, mentre il livello di rischio appare contenuto, con la volatilità giornaliera pari a 1,379, indicativa di una direzionalità alquanto stabile del titolo.
Facebook