Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 24/04/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Protagonista la società attiva nei servizi di manutenzione delle infrastrutture per l'elettricità e il gas naturale, tra i titoli dell'S&P-500, che chiude la seduta con un rialzo del 4,76%. La partenza è stata effervescente per il titolo che ha iniziato la sessione odierna a 277,3 USD posizionandosi sopra il top della seduta precedente, deteriorando la propria performance nel corso della sessione e terminare ancor peggio a 274,3 sul livello più basso della giornata. Il trend di Quanta Services mostra un andamento in sintonia con quello dell'indice del basket statunitense. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
La tendenza di breve di Quanta Services è in rafforzamento con area di resistenza vista a 281,2, mentre il supporto più immediato si intravede a 260,6. Attesa una continuazione al rialzo verso quota 301,7.
Gli investitori appaiono piuttosto nervosi e fortemente incerti sulle posizioni da assumere, visto che le decisioni di vendita e di acquisto si susseguono repentinamente portando la volatilità intraday a 2,485. Intensi gli scambi giornalieri pari a 1.555.803, superiori rispetto alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 1.360.193.