Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: NL0015002CX3 - Mercato: XETRA
valuta in EUR
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Performance infelice per il fornitore di prodotti chimici per l'isolamento, la purificazione e la manipolazione del DNA e dell'RNA, che chiude la giornata del 12 dicembre con una variazione percentuale negativa dello 0,67% rispetto alla seduta precedente. L'esordio è stato debole per il titolo che che ha preso avvio a 38,52 Euro attorno al bottom della sessione scorsa deteriorando la propria performance nel corso della sessione, per terminare ancor peggio a 38,35 sul livello più basso della seduta. La tendenza ad una settimana di Qiagen è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
Il quadro tecnico di Qiagen suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 37,86 con tetto rappresentato dall'area 39,31. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 37,38.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 486.809 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 475.294.