Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/04/2025Dati differiti di 15 minuti.
Modesto guadagno per la società attiva nella distribuzione industriale, che avanza di poco a +1,34%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 100,2 USD, collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 21 aprile, per poi deteriorare progressivamente la performance nel corso degli scambi. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Prologis mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,49%, rispetto a -2,02% dell'indice del basket statunitense).
Contrazione per il quadro tecnico generale con la curva dei prezzi costretta a subire la maggior pressione dei venditori con approfondimenti di quota verso 98,35. Al contrario improvvisi spunti rialzisti potrebbero invece trovare resistenza su quota 101,8. L'indebolimento di Prologis è individuato dal perforamento della media mobile 5 giorni sotto l'algoritmo a più termine di 8 giorni. Le attese più coerenti sono per una continuazione del trend negativo verso area 96,76.
Sotto controllo l'andamento di Prologis. I volumi giornalieri pari a 4.793.719, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 6.807.349, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,527.