Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Discesa moderata per la holding che produce sigarette, che chiude la giornata del 22 novembre con una variazione percentuale negativa dello 0,93% rispetto alla seduta precedente. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 131,7 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi peggiorare nell'arco di tutta la seduta e terminare ancor peggio a 130 sul livello più basso della giornata. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Philip Morris International, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Philip Morris International. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 131,3. Primo supporto visto a 129,1. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 128,2.
Sotto controllo l'andamento di Philip Morris International. I volumi giornalieri pari a 4.108.163, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 5.979.883, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,163.
Facebook