Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Andamento annoiato per la holding che produce sigarette, che chiude la sessione in ribasso dello 0,93%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 131,7 USD, sotto i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione e chiusura più debole a 130 in prossimità dei minimi di seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di Philip Morris International rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 131,3. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 129,1. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 128,2.
Mani forti non stanno operando su Philip Morris International visto che i volumi giornalieri pari a 4.108.163 risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 5.979.883. Il rischio d'investimento risulta piuttosto contenuto alla luce del basso livello della volatilità intraday pari a 1,163, che sta ad indicare un trend alquanto stabile del titolo. Si delinea uno scenario particolarmente indicato per quegli investitori che desiderano ottenere dei profitti anche non troppo elevati, senza però incorrere in un elevato rischio di perdita.
Facebook