Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per NVR, che archivia la seduta con un ribasso dello 0,59%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 9.045 USD sopra i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione, e chiusura più debole a 8.946,5 in prossimità dei minimi di seduta. La trendline del titolo su base settimanale si muove parallelamente a quella dell'indice di riferimento, ad evidenza del fatto che il movimento di NVR subisce la pressione del mercato a cui fa riferimento, piuttosto che di eventi legati al titolo stesso.
Il quadro tecnico di NVR segnala un ampliamento della linea di tendenza negativa con discesa al supporto visto a 8.866,1, mentre al rialzo individua l'area di resistenza a 9.026,5. Le previsioni sono di un possibile ulteriore ripiegamento con obiettivo fissato a 8.785,7.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 22.289 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 18.549.
Facebook