Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta negativa per Novo Nordisk A/S Sponsored Adr, che chiude le contrattazioni con una perdita del 2,51%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 103,2 USD vicino ai minimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella giornata. Se si analizza l'andamento del titolo con l'S&P-500 su base settimanale, si scopre che il titolo mostra un perfetto allineamento rispetto all'indice di riferimento, in termini di forza relativa.
Le tendenza di medio periodo di Novo Nordisk A/S Sponsored Adr si conferma negativa. Al contrario, nel breve termine, si evidenzia un miglioramento della fase positiva che raggiunge la resistenza più immediata vista a quota 105,3. Supporto stimato a 99,87. Tecnicamente propendiamo a beneficio di un nuovo spunto rialzista stimato in area 110,8.
Sotto controllo l'andamento di Novo Nordisk A/S Sponsored Adr. I volumi giornalieri pari a 5.852.468, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 6.070.989, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,836.
Facebook