Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00BM8PJY71 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Composto ribasso per il gruppo bancario inglese, in flessione del 2,45% sui valori precedenti. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 4,035 sterline collocandosi oltre il livello migliore della sessione precedente, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di NatWest Group rispetto al FTSE 100, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 3,972. Funzionale il controllo della situazione di breve offerta dai supporti a 3,874. E' concreta la possibilità di una continuazione della fase correttiva verso quota 3,842.
I volumi giornalieri pari a 21.938.900 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 15.700.217, denotando un forte interesse su NatWest Group da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,642, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook