Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 11/04/2025Dati differiti di 15 minuti.
Controllato progresso per la banca d'affari americana, che chiude in salita dell'1,44%. L'avvio di sessione è stato debole per il titolo che dopo aver aperto a 102,9 USD, sotto i minimi della sessione precedente, si è rafforzato nel corso della seduta ed ha proposto sul finale un lieve miglioramento chiudendo a 108,1 in prossimità dei massimi della giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Morgan Stanley mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +8,3%, rispetto a +5,7% dell'indice del basket statunitense).
Lo status tecnico di medio periodo di Morgan Stanley ribadisce la trendline negativa. Tuttavia, analizzando il grafico a breve termine, si evidenzia un andamento meno intenso della linea ribassista che potrebbe favorire uno sviluppo positivo della curva verso l'area di resistenza individuata a quota 113,1. Eventuali spunti rialzisti supportano l'obiettivo del top a 124,5, mentre il primo supporto è stimato a 101,7.
I volumi giornalieri pari a 10.570.280 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 10.076.956, denotando un forte interesse su Morgan Stanley da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,734, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.