Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NASDAQ - National
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Allunga timidamente il passo il colosso informatico americano, che termina la seduta con un modesto progresso dell'1,00%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 411,4 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 417, prossimo al valore più alto della seduta. L'andamento di Microsoft nella settimana, rispetto al Nasdaq 100, rileva una minore forza relativa del titolo, che potrebbe diventare preda dei venditori pronti ad approfittare di potenziali debolezze.
Il quadro di medio periodo della società informatica di Redmond ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 418,9. Primo supporto individuato a 414. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 423,8.
Il trend di Microsoft appare piuttosto stabile nell'ultimo periodo, con un livello di volatilità giornaliera decisamente contenuto a 1,208. I volumi giornalieri pari a 24.070.894, risultano superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 22.058.224, situazione che invoglia ad un'operatività di medio periodo per l'interesse mostrato da parte degli investitori.
Facebook