Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 29/03/2025Dati differiti di 15 minuti.
Ribasso per la società finanziaria con sede a New York, che chiude la seduta con una flessione del 2,12%. L'esordio è stato debole per il titolo che che ha preso avvio a 246,9 USD attorno al bottom della sessione scorsa deteriorando la propria performance nel corso della sessione, per terminare ancor peggio a 242,9 sul livello più basso della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione al colosso finanziario americano rispetto all'indice di riferimento.
Lo scenario di breve periodo di JP Morgan evidenzia un declino dei corsi verso area 240,1 con prima area di resistenza vista a 248,4. Le attese sono per un ampliamento della fase negativa verso il supporto visto a 237,3.
La volatilità giornaliera di JP Morgan è abbastanza equilibrata, al pari dei volumi che rimangono costanti e appaiono per alcune sedute in aumento rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese. In termini di rischiosità, questo scenario risulta essere preferibile per gli investitori più avversi al rischio, che preferiscono mantenersi alla larga da movimenti repentini e violenti del titolo.