Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Brillante rialzo per Ibotta, che lievita in modo prepotente archiviando la sessione con un guadagno del 6,72%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio debole ed apertura a 63 USD, sopra i minimi della seduta precedente, con rafforzamento delle quotazioni nel corso della sessione, e chiusura in crescendo a 67,7 in prossimità dei massimi di seduta. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Ibotta rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo scenario di medio periodo è sempre connotato negativamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche miglioramento, per la tenuta dell'area di supporto individuata a quota 64,86. Il movimento positivo di breve è indicativo di una potenziale inversione del trend ribassista, con possibili tentativi di aggressione dei prezzi verso l'importante area di resistenza stimata a quota 69,12. E' concreta quindi la possibilità di una continuazione della fase rialzista verso quota 73,38.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 3,545, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 436.547, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 299.369. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Ibotta è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.
Facebook