Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per il principale costruttore di navi militari negli Stati Uniti, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'inizio di giornata è stato decisamente buono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 331,3 USD, attestandosi sopra i picchi della vigilia, per poi perdere forza nell'arco della riunione e finire ancor peggio a 326,9 attorno al valore inferiore della seduta. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello dell'S&P-500. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Huntington Ingalls Industries rispetto all'indice di riferimento.
Allo stato attuale lo scenario di breve di Huntington Ingalls Industries rileva una decisa salita con obiettivo individuato a 330,9. In caso di momentanea correzione fisiologica il target più immediato è visto a quota 318,9. Le attese sono tuttavia per un innalzamento della curva fino al top 342,9.
Sotto controllo l'andamento di Huntington Ingalls Industries. I volumi giornalieri pari a 386.313, infatti, risultano essere inferiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 405.231, mentre lo scostamento tra i prezzi del titolo è poco ampio, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,295.