Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Risultato positivo per Herc Holdings, che lievita del 2,02%. La partenza è stata rosea per il titolo che ha esordito a 214,1 USD risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione e terminare in volata a 217,8, prossimo al valore più alto della seduta. Il movimento di Herc Holdings, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
L'andamento di breve periodo di Herc Holdings mostra una tendenza moderatamente positiva con prima area di resistenza stimata a quota 219,2 e supporto a 214,9. In tale contesto ci si attende un miglioramento della curva verso i nuovi top visti a 223,5.
Herc Holdings risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,655. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 259.019 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 455.357.
Facebook