Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 08/01/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Modesto recupero sui valori precedenti per Helmerich & Payne, che conclude in progresso dell'1,21%. I primi movimenti sono stati vivaci per il titolo, che ha dato inizio alla sessione a 33,36 USD, sotto il top del 6 gennaio, per poi incrementare la performance in giornata e finire in miglioramento a 33,46, attorno al livello migliore della riunione. A livello comparativo su base settimanale, il trend di Helmerich & Payne evidenzia un andamento più marcato rispetto alla trendline dell'S&P-500. Ciò dimostra la maggiore propensione all'acquisto da parte degli investitori verso Helmerich & Payne rispetto all'indice.
L'esame di breve periodo di Helmerich & Payne classifica un rafforzamento della fase rialzista con immediata resistenza vista a 33,94 e primo supporto individuato a 32,5. Tecnicamente ci si attende un ulteriore spunto rialzista della curva verso nuovi top stimati in area 35,38.
Helmerich & Payne risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 2,314. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 997.217 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.303.967.
Facebook