Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 09/01/2025 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Chiusura negativa per Helmerich & Payne, con un ribasso del 2,00%. Inizio di giornata sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 33,15 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi perdere forza nell'arco della riunione e cadere al termine delle contrattazioni vicino al minimo di 32,68. Il confronto del titolo con l'S&P-500, su base settimanale, mostra la maggiore forza relativa di Helmerich & Payne rispetto all'indice, evidenziando la concreta appetibilità del titolo da parte dei compratori.
Lo scenario attuale di Helmerich & Payne mostra un allentamento della trendline al test del supporto 32,57. In presenza di elementi positivi si propende per un'evoluzione della curva verso l'alto fino a testare il livello 33,24. Le implicazioni tecniche propendono per una continuazione della fase ribassista verso nuovi bottom visti a 32,34.
Si invitano alla cautela nell'operatività gli operatori poco inclini ad affrontare perdite elevate, esortandoli alla ponderazione nell'investimento che risulta essere potenzialmente rischioso, visto l'alto livello della volatilità intraday a 2,312. Le decisioni di acquisto o di vendita vanno valutate soprattutto in un contesto intraday, poiché si registra un calo dei volumi giornalieri pari a 883.126 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.278.797.
Facebook