Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Frazionale rialzo per Harbor Long-Term Growers Etf, che mette a segno un modesto profit a +0,3%. La partenza è stata promettente per il titolo che ha esordito a 26,87 USD, risultando inferiore ai picchi della giornata precedente, riflettendo una buona stabilità lungo tutta la riunione, prima di terminare a 26,88 sul valore più elevato di seduta. Il trend di Harbor Long-Term Growers Etf mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Tecnicamente, Harbor Long-Term Growers Etf è in una fase di rafforzamento con area di resistenza vista a 27,06, mentre il supporto più immediato si intravede a 26,53. A livello operativo si prevede un proseguimento della seduta all'insegna del toro con resistenza vista a quota 27,59.
La rischiosità del titolo è attualmente sotto controllo, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,124, mentre i volumi giornalieri restano ancora bassi, con i volumi dell'ultima seduta posizionati sotto la media mobile dei volumi ad un mese. L'equilibrato movimento di Harbor Long-Term Growers Etf evidenzia il mancato interesse sul titolo di investitori istituzionali, tale da permettere un maggior controllo sul trend anche se appare ordinato e senza forti scosse.
Facebook