Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
ISIN: GB00B8VZXT93 - Mercato: LSE - Domestic
valuta in GBP
Ultimo aggiornamento: 20/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Seduta vivace per Crest Nicholson Holdings, protagonista di un allungo verso l'alto con un progresso dell'1,51%. I primi movimenti sono stati energici per il titolo, che ha preso il via a 1,703 sterline, a ridosso del massimo della vigilia, per poi proseguire sempre più fiacco durante la giornata. Su base settimanale, il trend del titolo è più solido rispetto a quello del FTSE 100. Al momento, quindi, l'appeal degli investitori è rivolto con più decisione a Crest Nicholson Holdings rispetto all'indice di riferimento.
Le implicazioni di medio periodo di Crest Nicholson Holdings confermano la presenza di un trend rialzista. Tuttavia lo scenario a breve evidenzia un esaurimento della forza positiva al test di resistenza individuato a 1,71 con primo supporto visto a 1,658. Le attese sono per un'estensione negativa nei tempi opportunamente brevi verso quota 1,633.
L'investimento presenta un rischio di guadagno/perdita decisamente elevato, con la volatilità giornaliera che si posiziona a 2,747. Gli investitori propensi al rischio sembrano essere fortemente interessati a Crest Nicholson Holdings, visto l'elevato livello dei volumi giornalieri a 959.537, che risulta essere superiore rispetto alla media mobile a 786.094.
Facebook