Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 27/11/2024 21.59Dati differiti di 15 minuti.
Sostanzialmente invariata la seduta per Corecivic, che chiude le contrattazioni sui valori della vigilia. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 21,75 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Corecivic, che fa peggio del mercato di riferimento.
Lo status tecnico di Corecivic è in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 22,14, mentre il primo supporto è stimato a 21,6. Le implicazioni tecniche odierne propendono per un ampliamento della performance in senso rialzista, con resistenza vista a quota 22,68.
Corecivic risulta essere al centro dell'attenzione soprattutto di quegli investitori propensi al rischio, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,262. L'operatività va vista soprattutto in un'ottica di breve periodo poiché i volumi intraday 781.544 risultano inferiori rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 1.736.955.
Facebook