Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Seduta in ribasso per Clipper Realty, che porta a casa un decremento del 2,02%. L'esordio è stato molto positivo per il titolo che ha avviato la seduta a 3,5 USD collocandosi oltre il livello migliore del 11 dicembre, andando poi progressivamente a peggiorare nel corso degli scambi per concludere in apnea a 3,39 verso i minimi di giornata. Se si confronta l'andamento del titolo con l'indice S&P-500, su base settimanale, Clipper Realty mantiene forza relativa positiva rispetto all'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +0,3%, rispetto a -0,63% dell'indice del basket statunitense).
Lo status tecnico di Clipper Realty mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 3,347, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 3,467. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 3,303.
Clipper Realty, caratterizzato da un forte appeal speculativo, risulta essere un ottimo investimento per coloro che sono fortemente propensi al rischio e che sanno eventualmente come arginare le perdite nel caso in cui diventino ingenti, a fronte però di un potenziale guadagno piuttosto ampio. L'ago della bilancia, infatti, potrebbe oscillare ampiamente in entrambe le direzioni, visto il livello di volatilità giornaliera che si posiziona a 3,288. Piuttosto elevati i volumi giornalieri pari a 77.922 rispetto a quelli della media mobile a 66.492.