Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 12/12/2025Dati differiti di 15 minuti.
Lieve ribasso per Clearwater Paper, che chiude in flessione dell'1,10%. Nella giornata abbiamo assistito ad un avvio con forza ed apertura a 18,24 USD, sotto i massimi della seduta precedente, seguito da un indebolimento che persiste nella sessione e chiusura più debole a 17,9 in prossimità dei minimi di seduta. Il trend di Clearwater Paper mostra un andamento in sintonia con quello dell'S&P-500. Questa situazione classifica il titolo come un asset a basso valore alfa che non genera alcun valore aggiunto, in termini di rendimento rispetto all'indice di riferimento.
Il quadro tecnico di Clearwater Paper suggerisce un'estensione della linea ribassista al test del pavimento 17,68 con tetto rappresentato dall'area 18,13. Le previsioni sono per un prolungamento della fase negativa al test di nuovi minimi individuati a quota 17,47.
La rischiosità di Clearwater Paper risulta essere piuttosto elevata a conferma dell'elevato scostamento esistente tra i prezzi nell'ultimo periodo. L'investimento appare dunque appropriato a coloro che, consapevoli del rischio di ingenti perdite, propendono per elevati guadagni. I volumi giornalieri risultano sotto tono a 95.984, inferiori dunque alla media mobile dei volumi ad un mese pari a 165.105.