Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Risultato positivo per il produttore di sistemi di riscaldamento, condizionamento e refrigerazione per uso industriale e domestico, che lievita del 2,03%. L'esordio è stato positivo per il titolo che è partito a 74,8 USD collocandosi al di sotto dei livelli migliori del 20 novembre, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 76,01 vicino ai massimi intraday. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Carrier Global, che fa peggio del mercato di riferimento.
Il quadro di medio periodo di Carrier Global ribadisce l'andamento negativo della curva. Nel breve periodo, invece, si intravede la possibilità di un timido spunto rialzista che incontra la prima area di resistenza a 76,66. Primo supporto individuato a 74,7. La presenza di eventuali spunti positivi propendono per un movimento verso l'alto con target 78,62.
I volumi giornalieri pari a 9.423.297 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.783.864, denotando un forte interesse su Carrier Global da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 1,8, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook