Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per BHP, che porta a casa un timido +0,65%. L'inizio di giornata è stato sottotono per il titolo che ha segnato un primo prezzo a 51,79 USD, sopra il livello inferiore di ieri, per poi proseguire in ascesa nel corso della sessione e terminare in volata a 52,36, prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario tecnico visto ad una settimana del titolo rispetto all'indice, evidenzia un rallentamento del trend di BHP rispetto all'S&P-500, e ciò rende il titolo potenziale obiettivo di vendita da parte degli investitori.
Lo scenario di BHP che si presenta evidenzia un indebolimento della curva con rischio di test dell'ostacolo visto a quota 52,03. Al contrario uno spunto rialzista potrebbe innescare una salita fino a 52,69 . Tecnicamente si attende un proseguimento della trendline ribassista al test del minimo più immediato stimato a quota 51,69.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 2.658.295 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 2.184.069.
Facebook