Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 21/12/2024Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per il distributore al dettaglio di prodotti di elettronica di consumo e di intrattenimento, che porta a casa un timido +0,41%. L'avvio è stato debole per il titolo che ha proposto un'apertura a 83,82 USD, sotto i minimi di ieri, prima di un graduale rafforzamento proposto durante la sessione, che l'ha portato a segnare una chiusura a 85,55 in vicinanza dei massimi di seduta. Il movimento di Best Buy, nella settimana, segue nel bene e nel male l'andamento dell'S&P-500, rendendo il titolo fortemente influenzato dal mercato di riferimento e meno da notizie inerenti alla società stessa.
Quadro tecnico in evidente deterioramento con supporti a controllo stimati in area 84,31. Al rialzo, invece, un livello polarizzante maggiori flussi in uscita è visto a quota 87,67. Il peggioramento di Best Buy è evidenziato dall'incrocio al ribasso della media mobile a 5 giorni con la media mobile a 34 giorni. A brevissimo sono concrete le possibilità di nuove discese per target a 83,08.
L'operatività sul titolo appare predisposta soprattutto per quegli investitori avversi al rischio. Il trend si conferma piuttosto costante, con conferme che ci giungono anche dall'incremento dei volumi pari a 5.213.525 rispetto alla media mobile dei volumi dell'ultimo mese fissata a 4.058.771.
Facebook