Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 1.00Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo spunto rialzista per il rivenditore di profumi e prodotti per la cura del corpo, che allunga il passo mettendo a segno un rialzo dello 0,79%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 30,42 USD, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 30,75 prossimo al valore più alto della seduta. L'analisi settimanale del titolo rispetto all'S&P-500 mostra un cedimento rispetto all'indice in termini di forza relativa di Bath & Body Works, che fa peggio del mercato di riferimento.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Bath & Body Works. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 31,38. Primo supporto visto a 30,28. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 29,81.
L'investimento risulta adatto agli investitori propensi al rischio, che decidono di mettere a repentaglio ingenti somme nonostante l'elevata volatilità giornaliera che il titolo presenta, pari a 2,549. Bath & Body Works risulta essere al centro dell'interesse del mercato dato che i volumi giornalieri pari a 5.354.484 sono superiori rispetto a quelli della media mobile a 4.938.682.
Facebook