Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024 20.32Dati differiti di 15 minuti.
Piccolo passo in avanti per il rivenditore di profumi e prodotti per la cura del corpo, che porta a casa un timido +0,79%. La partenza è stata difficile per il titolo che è partito a 30,42 USD, sopra il livello più basso della giornata precedente, per poi migliorare progressivamente nel corso della giornata e terminare in ascesa a 30,75 vicino ai massimi intraday. La tendenza ad una settimana di Bath & Body Works è più fiacca rispetto all'andamento dell'indice di riferimento. Tale cedimento potrebbe innescare opportunità di vendita del titolo da parte del mercato.
L'analisi di medio periodo conferma la tendenza positiva di Bath & Body Works. Sebbene il breve periodo mette in risalto un allentamento della linea rialzista al test del top 31,38. Primo supporto visto a 30,28. Tecnicamente si prevede uno sviluppo negativo in tempi brevi verso il supporto 29,81.
La rischiosità del titolo resta ancora elevata, in quanto la volatilità giornaliera si posiziona a 2,549, mentre i volumi giornalieri dell'ultima seduta sono pari a 5.354.484, ben al di sopra della media mobile dei volumi ad un mese fissata a 4.938.682. Questa situazione mostra una forte incertezza degli investitori sul titolo, che potrebbe causare repentini cambi di tendenza, visto che Bath & Body Works è sottoposto ad un notevole stress tecnico per il contrapporsi continuo della forza maggiore dei ribassisti sui rialzisti e viceversa.
Facebook