Non hai ancora un account? Registrati
oppure accedi con
Mercato: NYSE
valuta in USD
Ultimo aggiornamento: 22/11/2024Dati differiti di 15 minuti.
Giornata fiacca per Ardent Health Partners, che chiude gli scambi con un trascurabile +0,19%. L'esordio è stato debole per il titolo che ha avviato la giornata a 15,68 USD, sopra il bottom della sessione precedente, per poi ampliare la performance nel prosieguo della riunione, e terminare in volata a 15,83 prossimo al valore più alto della seduta. Lo scenario su base settimanale di Ardent Health Partners rileva un allentamento della curva rispetto alla forza espressa dall'S&P-500. Tale ripiegamento potrebbe rendere il titolo oggetto di vendite da parte degli operatori.
Lo status tecnico di Ardent Health Partners mostra segnali di peggioramento con area di supporto fissata a 15,42, mentre al rialzo l'area di resistenza è individuata a 16,62. Per la prossima seduta potremmo assistere ad un nuovo spunto ribassista con target stimato verosimilmente a 15,01.
I volumi giornalieri pari a 385.350 risultano essere superiori alla media mobile dei volumi ad un mese fissata a 264.615, denotando un forte interesse su Ardent Health Partners da parte del mercato. Lo scostamento tra prezzi contenuto, con la volatilità giornaliera che assume un valore pari a 2,047, sta ad indicare un investimento maggiormente indicato a soggetti avversi al rischio.
Facebook